Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 15:06

Bari - Per Natale biglietti bus scontati

In particolare saranno privilegiati coloro che utilizzeranno i bus navetta che collegheranno i parcheggi periferici con il centro della città, per viaggiatori dell'hinterland
BARI - Particolari iniziative saranno adottate dall'Amtab in occasione delle festività natalizie per evitare l'intasamento del traffico cittadino. In particolare saranno privilegiati, è detto in un comunicato, coloro che utilizzeranno i bus navetta che collegheranno i parcheggi periferici con il centro della città, e in particolare i viaggiatori che giungeranno dall'hinterland utilizzando i trasporti collettivi extraurbani.
Dalla prossima settimana saranno in vendita, nel punto vendita Amtab in Corso Italia, abbonamenti mensili scontati del 50 per cento, biglietti orari scontati del 50 per cento, e speciali abbonamenti per le festività (validi dal 6 dicembre al 6 gennaio) al prezzo speciale di 15 euro. Dal primo dicembre al 1° gennaio 2005, inoltre, la validità dei biglietti urbani a tempo sarà ampliata a 150 minuti, non 75 come di consueto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione