Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 14:59

Volley femminile - Altamura, gara rinviata

Torneo A/2, 7ª giornata. La partita fra Lines Tradeco e Nuova San Giorgio Sassuolo verrà effettuata domenica 14 novembre a Santeramo perché nel palazzetto pioveva dal soffitto, nonostante fossero stati effettuati lavori di restauro
ALTAMURA - Non si è disputata sabato sera la gara tra Lines Tradeco Altamura e Nuova San Giorgio Sassuolo valida per la settima giornata del torneo di A2 femminile di pallavolo. È avvenuto un episodio inedito e curioso che ha provocato l'impraticabilità di campo. Pioveva infatti... nel palazzetto. La gara è stata rinviata a domenica pomeriggio alle 15.30 al palazzetto di Santeramo.
Un fatto increscioso ed imprevedibile. Negli scorsi giorni è stato effettuato proprio un intervento sul tetto del palazzetto Baldassarra in via Manzoni per risolvere il problema delle infiltrazioni di acqua che affliggono da anni l'impianto sportivo. Qualcosa è andato storto. Dalle 18.30 ha iniziato a piovere sul parquet.
Constatata l'impossibilità di giocare, la gara è stata rinviata. Le due società hanno trovato l'accordo per lo spostamento a Santeramo. Altamura dunque "graziata". Avrebbe potuto rischiare la partita persa a tavolino.
Onofrio Bruno

Questo il programma della 7ª giornata di A2 femminile
Altamura-Sassuolo; Arzano-Castelfidardo; Cavazzale-Civitanova; Curtatone-Collecchio; Rivergaro-Lodi; Corridonia-Matera; Aragona-Padova; Firenze-Busto Arsizio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione