Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 02:06

Altamura - Maestra di scuola materna arrestata per pedofilia

Insieme con un bidello ed una collega avrebbe costretto i propri alunni, tutti bambini di quattro anni, a compiere atti sessuali
ALTAMURA (BARI) - Insieme con un bidello ed una collega avrebbe costretto i propri alunni, tutti bambini di quattro anni, a compiere atti sessuali: si tratta di un' insegnante di una scuola materna, nel Barese, che è stata arrestata stamani dai carabinieri di Gravina in Puglia e della compagnia di Altamura.
La donna è stata posta stamani agli arresti domiciliari in esecuzione di un' ordinanza emessa dal gip presso il Tribunale di Bari, Michele Parisi, su richiesta del pm Deiure. Il bidello e l'altra maestra sono indagati in stato di libertà.
La donna, nubile, ha 44 anni. Insieme con il bidello e con la collega, avrebbe compiuto pratiche sessuali con pretesti didattici che consistevano nella proiezioni di un film sulla creazione dell' uomo. Secondo l'accusa, i bambini venivano completamente spogliati ed invitati a simulare posizioni di pratiche sessuali, attraverso reciproci palpeggiamenti e pose suggerite dagli adulti che poi provvedevano a fotografarli e a filmarli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione