Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 01:54

Ladro di Massafra arrestato a Matera

Scoperto per un furto in una masseria si è risaliti anche ad altri due episodi simili di cui sarebbe stato protagonista in precedenza
MASSAFRA (TARANTO) - E' accusato di aver rubato in un'azienda agricola e quando è stato scoperto si è risaliti anche ad altri due episodi simili di cui sarebbe stato protagonista in precedenza. Vittorio Silvestri, 64 anni, pregiudicato di Massafra, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di concorso in rapina impropria, furto aggravato e tentato furto in abitazione.
Le indagini sono state condotte dai carabinieri della Compagnia di Massafra in collaborazione con quelli delle stazioni di Metaponto e Bernalda, in provincia di Matera. Silvestri è stato colto sul fatto mentre scaricava dalla propria auto alcune grosse forme di formaggio rubate poche ore prima in un'azienda agricola di Bernalda. Successivamente i carabinieri hanno accertato che l'uomo era stato il responsabile anche di un tentativo di furto in un'altra azienda dello stesso paese del Materano, nonché della sottrazione di un decespugliatore rubato in un deposito di bibite sulla statale 407, sempre in territorio materano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione