Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 09:33

Giovane barese muore in incidente

La vittima si chiamava Pasquale Priolo di Triggiano, era alla guida di un furgone che forse per la pioggia ha sbandato e finito sul guardrail in provincia di Campobasso
CAMPOBASSO - Una persona è morta in un incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada A/14, in carreggiata nord, nel territorio di Montenero di Bisaccia (Campobasso). Nel corso dei rilievi, un agente della Polizia autostradale della sottosezione Vasto Sud (Chieti) è rimasto lievemente ferito urtando il guardrail, dove è caduto per evitare di essere investito da un'automobile che stava sopraggiungendo ad alta velocità.
L'agente è stato trasportato in ambulanza, per accertamenti, al vicino ospedale di Vasto.
I colleghi, sul posto, stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente.

La vittima si chiamava Pasquale Priolo, 27 anni, di Triggiano (Bari). Il giovane era alla guida di un furgone Renault; probabilmente ha perso il controllo del mezzo a causa dell'asfalto bagnato per la pioggia. Il furgone è andato a finire contro il guardrail e Priolo è morto sul colpo.
Un'auto che, durante i rilievi, stava sopraggiungendo ad alta velocità sul posto, ha riportato alcuni danni; illeso il conducente, fermatosi poco dopo.
Migliorano le condizioni dell'agente della Polstrada che sta per essere dimesso dall'ospedale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione