Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 04:05

Brindisi - Pirata della strada travolge novantenne

La vittima, Rosa Palma Bufano, è deceduta nell'ospedale di Martina Franca tre ore dopo il terribile impatto con un'Ape Piaggio. Il conducente è fuggito subito dopo averla investita
CISTERNINO - E' durata tre ore l'agonia di una povera donna di novant'anni, Rosa Palma Bufano investita dal conducente di un'Ape Piaggio. Il decesso è avvenuto nell'ospedale di Martina Franca (Taranto), dove la donna era stata trasportata dopo l'incidente.
Luogo dell'accaduto, una stradina di campagna in contrada Sisto, alla periferia di Cisternino (Brindisi). Secondo quanto appreso dalle testimonianze di alcuni contadini, subito dopo aver investito l'anziana, il conducente è sceso dall'Ape e ha spostato la donna, ferita, sul ciglio della strada. A questo punto è risalito sul mezzo ed è fuggito. Sono scattate intanto le indagini da parte dei Carabinieri di Cisternino e della Compagnia di Fasano(Brindisi) che, proprio attraverso le testimonianze finora raccolte, stanno cercando di risalire all'identità del pirata della strada.



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione