Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 02:13

Scoppia bombola Gpl, muore un uomo nel Brindisino

In un seminterrato di Villa Castelli, in via Gallucci. Tre uomini erano intenti a lavorare l'uva per produrre alcune bottiglie di vino da usare in famiglia; improvvisamente una bombola è scoppiata. Un altro dei tre è rimasto leggermente ferito
VILLA CASTELLI (BRINDISI)- Un uomo è morto e un altro è rimasto leggermente ferito per lo scoppio di una bombola di Gpl avvenuto - per cause in corso di accertamento - in un seminterrato di Villa Castelli, in provincia di Brindisi.
E' accaduto in via Gallucci dove tre uomini erano intenti a lavorare l'uva per produrre alcune bottiglie di vino da usare in famiglia. Improvvisamente una bombola di Gpl utilizzata dai tre, è scoppiata: Giuseppe Marraffa, di 75 anni, di Villa Castelli, è morto sul colpo; suo figlio, Francesco, di 42 anni, è rimasto ferito e guarirà in una decina di giorni; e un amico di famiglia, Angelo Vitale, di 51 anni, è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Francavilla Fontana (Brindisi), i carabinieri e i vigili urbani di Villa Castelli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione