Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 20:56

Divella: non mi candido alle Regionali

Il suo nome è circolato più volte ma il presidente della Provincia di Bari afferma di non essere interessato alla candidatura di governatore di Puglia
BARI - «In qualità di presidente della Provincia di Bari, consapevole del mio ruolo, ribadisco, ancora una volta, di non essere interessato alla candidatura di presidente della Regione Puglia». Lo afferma Vincenzo Divella in una dichiarazione che - dice - sente «di dover rilasciare allo scopo di portare un contributo di chiarezza e nel tentativo di consentire un superamento della situazione di stallo e delle conflittualità all'interno della coalizione di centrosinistra».
«Spero che tale gesto, che arriva dalla consapevolezza di essere uomo di coalizione, porti - conclude Divella - ad un azzeramento delle attuali posizioni nell'individuazione del candidato alla Presidenza della Regione Puglia. Con questo auspicio dichiaro di sentirmi impegnato, fin da ora, a sostenere con ogni energia il candidato che unirà la coalizione di centrosinistra con la certezza, in questo modo, di poter vincere le prossime elezioni regionali in Puglia».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione