Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 22:49

Si oppone a scippatori e viene ferita

Ha riportato ferite giudicate guaribili in una ventina di giorni una donna di 55 anni che, a Porto Cesareo, è stata strattonata e gettata a terra durante un tentativo di scippo da parte di due giovani
PORTO CESAREO (LECCE) - Ha riportato ferite giudicate guaribili in una ventina di giorni una donna di 55 anni che, a Porto Cesareo, è stata strattonata e gettata a terra durante un tentativo di scippo da parte di due giovani. Questi avevano i volti coperti con caschi integrali ed erano a bordo di uno scooter: non hanno rubato nulla alla donna, ma hanno derubato un passante intervenuto in soccorso della donna.
Durante il tentativo di scippo, la donna, strattonata, è caduta in malo modo per terra. In suo soccorso è intervenuto un passante, al quale i malviventi sono riusciti a sottrarre la giacca che aveva sulle spalle: da questa hanno portato via, prima di dileguarsi, un cellulare e un portafogli.
La donna, rimasta ferita in più parti del corpo, ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici del pronto soccorso dell'ospedale di Copertino. I carabinieri di Campi Salentina hanno avviato indagini per identificare i due malfattori.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione