Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 18:23

Incidente stradale tra Canosa e Lavello: un ferito grave

Vito Brienza, 61 anni, ha riportato un gravissimo trauma cranico ed è stato ricoverato all'ospedale di Potenza. L'incidente, un frontale fra due auto, è avvenuto intorno alle nove e un quarto in contrada Pantanelle a Loconia (Bari), in direzione Lavello
POTENZA - Un uomo di 61 anni è stato ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Potenza a seguito di un incidente stradale avvenuto stamani sulla strada statale 93 fra Canosa (Bari) e Lavello (Potenza).
L'incidente, un frontale fra due auto, è avvenuto intorno alle nove e un quarto in contrada Pantanelle a Loconia (Bari), in direzione Lavello.
L'uomo ha riportato un gravissimo trauma cranico, mentre altre tre donne hanno riportato ferite lievi. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia e i mezzi del 118 Basilicata.
L'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale San Carlo di Potenza, privo di sensi. Le tre donne sono state ricoverate per accertamenti all'ospedale di Melfi (Potenza). Il ferito si chiama Vito Brienza e risiede a Canosa (Bari). Si trovava a bordo di una Fiat Brava guidata da un'altra persona e viaggiava in direzione di Lavello.
Secondo i primi accertamenti della polstrada di Spinazzola (Bari), la Brava ha svoltato a sinistra per inserirsi in una strada poderale della frazione Loconia, a Canosa (Bari). In quel momento dalla direzione opposta della statale 93 è sopraggiunta una Fiat Multipla che ha colpito la Brava sulla fiancata destra.
Le cinque persone che si trovavano a bordo della Multipla, una famiglia di Melfi (Potenza), hanno riportati ferite lievi. Brienza, che era seduto sul sedile anteriore destro della Brava, è stato colpito in pieno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione