Cerca

Mercoledì 17 Gennaio 2018 | 21:08

Gallipoli - Morti due motociclisti

Tre i giovani coinvolti in un incidente stradale sulla Taviano-Gallipoli, ad avere la peggio di due ragazzi in moto, ferito il guidatore di una Ford Fiesta
GALLIPOLI (LECCE) - Due giovani che viaggiavano su una motocicletta sono morti e un terzo che era alla guida di un'automobile è rimasto ferito in un incidente verificatosi la notte scorsa sulla strada che collega Taviano a Gallipoli, alla periferia della cittadina jonica.
Le vittime sono Emanuele Alessio Maggio, di 28 anni, e Salvatore Cuppone, di 26, tutti e due di Gallipoli; il ferito, Eugenio Coribello, di 28 anni, anche lui di Gallipoli, è attualmente ricoverato nell'ospedale cittadino, dove i medici lo hanno giudicato guaribile in una quindicina di giorni.
Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, la moto Suzuki 600, sulla quale viaggiavano i due giovani, si è scontrata frontalmente con la Ford Fiesta condotta da Coribello. In seguito all'impatto i due motociclisti sono stati sbalzati dal veicolo e sono andati a finire sull'asfalto.
Maggio è morto sul colpo; Cuppone, trasportato in ospedale, subito dopo il ricovero.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400