Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 20:08

Taranto, nominati direttori artistici teatri

La giunta comunale di Taranto, ha nominato il tenore Nicola Martinucci direttore artistico dela Teatro all'aperto di Villa Peripato e l'attore e regista Leo Pantaleo del Teatro dell'innovazione. Entrambe le strutture sono in costruzione
TARANTO - La giunta comunale di Taranto, su relazione del sindaco Rossana Di Bello, ha nominato il tenore Nicola Martinucci direttore artistico dela Teatro all'aperto di Villa Peripato e l'attore e regista Leo Pantaleo del Teatro dell'innovazione. Entrambe le strutture sono in costruzione. La decisione - precisa una nota di Palazzo di città - «risponde all' esigenza di garantire una gestione culturale e artistica competente alle due strutture che dovranno costituire, insieme al Teatro di tradizione, che sorgerà dov'era il cinema Fusco, il polo teatrale di Taranto».
Martedì 31 agosto, a Palazzo di città, il sindaco presenterà ufficialmente il direttore del Teatro dell'Innovazione, mentre la presentazione di Martinucci è stata rinviata per impegni del tenore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione