Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 00:03

Spara contro cani in lotta ma ferisce una donna

A Massafra, in piazza Santi Medici una guardia giurata di un istituto privato locale, su sollecitazione dei cittadini, è intervenuta per cercare di dividere i due randagi in lotta fra loro. Una scheggia di rimbalzo ha ferito una passante
MASSAFRA (TARANTO) - Spara contro due cani randagi in lotta fra loro senza colpirli e una scheggia di rimbalzo ferisce una passante. E' accaduto in piazza Santi Medici, a Massafra. Protagonista è una guardia giurata di un istituto privato locale, che, su sollecitazione di alcuni cittadini, è intervenuta insieme a un collega per cercare di dividere i due randagi in lotta fra loro per strada.
Poichè la situazione stava peggiorando e creava preoccupazione nei passanti, il vigilante ha sparato un colpo con la pistola d'ordinanza in direzione dei cani, senza comunque colpirli. Una scheggia del proiettile è però rimbalzata colpendo alla caviglia destra una donna di 43 anni, che è stata accompagnata all'ospedale di Massafra, dove i medici l'hanno giudicata guaribile in dieci giorni.
Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri della Compagnia di Massafra che hanno informato dell'accaduto la Procura della Repubblica presso il tribunale di Taranto, sequestrando la pistola in dotazione alla guardia giurata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione