Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 05:52

Madre e figlio perdono la vita in incidente auto

Palma Loparco di 55 anni è morta sul colpo mentre il ragazzino di 13 anni è stato condotto nell'ospedale di Lecce e, dopo un intervento chirurgico, è morto durante la notte
Madre e figlio perdono la vita in incidente auto
BRINDISI - Una donna di 55 anni e suo figlio, di 13, sono morti a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nel brindisino sulla provinciale che collega Cisternino a Ceglie Messapica.
L'incidente è avvenuto ieri sera nel territorio di Ostuni. Palma Loparco era alla guida di una Fiat 126 sulla quale si trovava anche il figlioletto. L'automobile, per cause sulle quali sono in corso accertamenti da parte dei vigili urbani di Ostuni e dei carabinieri, si è scontrata con una Opel Corsa, guidata da un'altra donna che ha riportato ferite giudicate guaribili in pochi giorni.
Nello scontro Palma Loparco è morta sul colpo; il ragazzino è stato condotto nell'ospedale di Lecce e, dopo un intervento chirurgico, ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce, dov' è morto durante la notte.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione