Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 15:32

Premio «La lampara» giunto alla V edizione

Gli «Oscar del divertimento 2004» verranno assegnati il 10 settembre nel locale di Trani. Le preferenze si possono esprimere fino al 31 agosto, sul sito «www.premiolalampara.com » o con un sms al 338.44.00.506
La lampara
TRANI - Una valanga di sms ed e-mail per il premio "La Lampara", gli «Oscar del divertimento 2004» che saranno assegnati il 10 settembre con il «Gran Galà» presentato da Susanna Torretta e da Riberto Piccinelli nello storico locale di Trani che ha infiammato le notti della «Dolce Vita».
Oltre 500 e-mail e quasi 3.000 sms in poco più di una settimana di votazioni stanno confermando il prestigio del premio giunto alla quinta edizione.
Il premio "La Lampara", che gode del patrocinio del comune di Trani, della provincia di Bari, della Regione Puglia e del Silb (sindacato italiano locali da ballo), si rivolge agli operatori del settore del tempo libero e dello svago, settore che contribuisce così a rilanciare l'immagine del territorio.
Nato nel 1999 da un'idea di Nicola Pertuso e Tonio Di Lollo, il Premio "La Lampara" è soprattutto un momento di confronto tra gli imprenditori e gli amministratori comunali che, nel campo della promozione turistica del territorio, lavorano in totale sinergia.
Sette le categorie che saranno premiate, più tre premi speciali: miglior discoteca e staff, miglior lido balneare, miglior albergo, agriturismo e villaggio turistico, miglior consolle (dj, vocalist, etc…), miglior amministrazione comunale per programmazione turistica (calendario degli eventi e rivalutazione del centro storico), miglior locale preserata, miglior ristorante per le innovazioni gastronomiche, e, premi speciali e fuori concorso, miglior personaggio pugliese dell'anno (Premio Ford), miglior personaggio sportivo pugliese dell'anno (Premio Saicaf), miglior imprenditore nel campo del turismo e tempo libero.
Ma come si vota?
Le preferenze si possono esprimere fino al 31 agosto, attraverso il sito internet «www.premiolalampara.com » oppure con sms al numero 338.44.00.506.
Tra i più votati di ogni categoria saranno determinate le nominations per la serata finale. Il voto potrà essere espresso una sola volta per ogni categoria. L'insieme dei voti espressi dal pubblico darà luogo ad una classifica con cinque candidati per ogni categoria. In seguito saranno comunicate le Nominations definitive (tre per ogni categoria) che potranno essere votate fino a qualche giorno prima del Gran Galà conclusivo.
Sarà poi una giuria di esperti, addetti ai lavori e giornalisti specializzati, presieduta da Roberto Piccinelli, ad assegnare gli «Oscar del divertimento» nel corso del «Gran Gala» del 10 settembre a "La Lampara" di Trani al quale prenderanno parte, oltre ai candidati al premio, numerosissimi ospiti e vip di passaggio per la Puglia.
Paolo Pinnelli

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione