Lunedì 23 Luglio 2018 | 04:11

Ferito il sen. Meleleo in un incidente stradale

Il senatore Salvatore Meleleo (Udc), 75 anni, di Corigliano d'Otranto (Lecce), è rimasto ferito assieme alla moglie, Lidia Piccirillo, 70, sulla statale 7 che collega Mesagne a Brindisi
BRINDISI - Il senatore Salvatore Meleleo (Udc), di 75 anni, di Corigliano d' Otranto (Lecce), è rimasto ferito assieme alla moglie, Lidia Piccirillo, di 70, nell' incidente stradale avvenuto sulla statale 7 che collega Mesagne a Brindisi. Il parlamentare era alla guida di una Renault Clio che, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada.
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia municipale e personale del 118 che ha trasferito i due feriti nell' ospedale Perrino di Brindisi. Sulle condizioni del senatore e della moglie sono in corso accertamenti.
Meleleo è stato eletto il 13 maggio 2001 nel collegio di Lecce nella Casa delle Libertà. E' segretario della commissione d' inchiesta Mitrokhin e intelligence italiana, è membro della quarta commissione permanente (Difesa) e della commissione di vigilanza Cassa depositi e prestiti.

Il senatore e sua moglie vengono sottoposti a consulenze nel reparto di neurochirurgia dell' ospedale Perrino. A quanto si è saputo da fonti di polizia, sono entrambi coscienti e non sono in pericolo di vita.
L' incidente è avvenuto all' ingresso della città di Brindisi, nel tratto in cui la carreggiata si restringe da quattro a due corsie. Forse per evitare un' autovettura, il conducente della quale avrebbe compiuto un sorpasso azzardato, la Clio guidata da Meleleo è finita contro il guard-rail lungo il quale ha strisciato per una ventina di metri. Per estrarre dall' autovettura i due coniugi sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Brindisi.
A quanto si è appreso, il parlamentare e la moglie tornavano a casa dopo aver trascorso un periodo di vacanza in Valle d' Aosta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

GDM.TV

Bari, avvistato grosso topo a Pane e Pomodoro: tranquilli è una bufala

Bari, avvistato grosso topo a Pane e Pomodoro: tranquilli è una bufala

 
Locorotondo, così il suocero tentòdi uccide il genero: «Sei morto»

Locorotondo, così il suocero tentò di uccidere il genero: «Sei morto»

 
Faida garganica, omicidio in pieno giorno a San Ferdinando

Faida garganica, omicidio in pieno giorno a San Ferdinando

 
Bari, donna prigioniera del fuoco in casa. le grida di aiuto

Bari, incendio e paura a Japigia. Le grida, il salvataggio e le testimonianze

 
Bari ai baresi

Bari ai baresi? I sogni e le voci dei biancorossi

 
Maxi sequestro a Lecce

Lecce, maxi sequestro di anabolizzanti: 500mila pasticche in un garage VIDEO

 
Commento fallimento Baricalcio di Fabrizio Nitti

Nitti (Gazzetta): «Troppo tardi. Evidenti colpe di chi ha gestito»

1commento

 
La sciarpata, l'inno, l'emozioneSulle note si «insegue un sogno»

La sciarpata, l'inno, l'emozione. Sulle note si «insegue un sogno»

 

PHOTONEWS