Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 19:44

Diso - Militare muore in moto

Salvatore Carrozzo, 21 anni, in servizio nell'Esercito presso il Reggimento di trasmissioni di Bolzano, è morto e un suo amico è rimasto gravemente ferito in un incidente motociclistico avvenuto a Diso, città natale di Carrozzo, dove il giovane stava trascorrendo le ferie
DISO (LECCE) - Un giovane militare, Salvatore Carrozzo, di 21 anni, in servizio nell'Esercito presso il Reggimento di trasmissioni di Bolzano, è morto e un suo amico è rimasto gravemente ferito in un incidente motociclistico avvenuto a Diso, città natale di Carrozzo, dove il giovane stava trascorrendo le ferie.
Alla guida della sua motocicletta Yamaha 1000 Carrozzo stava percorrendo la strada che collega Diso con Ortelle quando, per cause non ancora chiarite, si è scontrato frontalmente con una con una Ford Fiesta condotta da Antonio Cerfeda, di 30 anni. Nell'impatto Carrozzo è morto mentre l'amico e coetaneo che era in sella alla moto con lui, Vittorio Fiume, è rimasto gravemente ferito. Il ragazzo è stato soccorso ed accompagnato nell'ospedale di Tricase dove è ora ricoverato con riserva di prognosi. Il conducente della vettura è rimasto illeso. Accertamenti sull'accaduto sono stati avviati dai carabinieri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione