Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 23:17

Un morto e tre feriti, incidente nel Leccese

Lungo il litorale tra Santa Maria al Bagno e Gallipoli. La vittima Andrea Perrone, sottufficiale della GdF. Grave il fratello Paolo, feriti altri due amici
GALATONE (LECCE) - E' di un morto e tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto la notte scorsa lungo il litorale tra Santa Maria al Bagno e Gallipoli, nel Salento.
La vittima è Andrea Perrone, di 32 anni, di Monteroni (Lecce) e residente a Bologna, sottufficiale della guardia di finanza. L'incidente è avvenuto intorno alle 2.30. Il militare, libero dal servizio, si trovava a bordo di un'Audi A3 in compagnia del fratello Paolo, carabiniere in servizio in Calabria, e di altri due amici, uno dei quali è un agente di polizia. Per cause ancora da accertare, l'auto è uscita di strada, si è capovolta più volte fino a quanto è finita contro il muro di recinzione di un ristorante. Per estrarre il corpo di Perrone dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.
L'uomo è morto durante il trasporto in ospedale. Gravi le condizioni del fratello della vittima, ricoverato in rianimazione al Vito Fazzi di Lecce; lievi ferite per gli altri due passeggeri dell'Audi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione