Cerca

Martedì 19 Settembre 2017 | 21:03

Un nuovo logo per la CCIAA di Brindisi

La Camera di Commercio ha bandito un concorso al quale possono partecipare gli studenti delle scuole superiori, dei corsi di laurea con indirizzo artistico e grafico e delle accademie
Un nuovo logo per la Camera di Commercio di Brindisi. E' questo l'obiettivo del concorso di idee appena bandito «per l'adozione di un segno grafico unico e immediatamente riconoscibile, identificativo dell'Ente in termini di visibilità, identità e continuità nel tempo, ed evocativo della "mission" della Camera di Commercio in termini di promozione dello sviluppo economico locale nel contesto più ampio della tutela degli interessi generali delle imprese del territorio provinciale, il tutto possibilmente inserito nel contesto storico della città ed il suo territorio provinciale in uno con la posizione baricentrica di Brindisi nel Mediterraneo».
Al concorso possono partecipare gli studenti delle scuole superiori, dei corsi di laurea con indirizzo artistico e grafico e delle accademie; la partecipazione può essere individuale o in gruppo. Ciascun partecipante al concorso dovrà fornire un bozzetto esecutivo del marchio/logotipo che dovrà rispondere a caratteristiche tecniche di versatilità e adattabilità.
I partecipanti dovranno far pervenire la loro proposta, in plico chiuso e debitamente sigillato entro le ore 12,00 del giorno 30.10.2004 presso la sede della Camera di Commercio di Brindisi.
Al progetto che ha ottenuto il miglior punteggio in fase di selezione, verrà riconosciuto a titolo di rimborso spese e di riconoscimento per l'opera intellettuale svolta, un premio complessivamente pari a € 2.000,00 lordo comprensivo di tutti gli oneri accessori.
Per eventuali informazioni o precisazioni sul concorso è possibile contattare l'Ufficio Affari Generali della Camera di Commercio di Brindisi (tel 0831/562010) email affari.generali@br.camcom.it.
Il bando del concorso è scaricabile dal sito camerale www.br.camcom.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione