Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 00:39

Incidente stradale, un morto ed un ferito in Salento

In prossimità della provinciale che collega Novoli a Veglie. La vittima un agricoltore di Novoli, Annunziato Barba, di 70 anni. Era a bordo di una motoape condotta da un altro contadino, Salvatore Valente, di 62 anni, di Novoli, quando, probabilmente a causa di una precedenza non data, il mezzo si è scontrato contro una Fiat
NOVOLI (LECCE) - Un uomo è morto ed un altro è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Novoli a Veglie. Per cause in corso di accertamento, una motoape si è scontrata con un'auto. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Novoli. L'incidente stradale è avvenuto in località Battaglia, in prossimità della provinciale che collega Novoli a Veglie. La vittima è un agricoltore di Novoli, Annunziato Barba, di 70 anni. Era a bordo di una motoape condotta da un altro contadino, Salvatore Valente, di 62 anni, di Novoli, quando, probabilmente a causa di una precedenza non data, il mezzo si è scontrato contro una Fiat Bravo condotta da Raffaele Parlangeli, di 36 anni, di Novoli.
Barba è morto sul colpo, mentre Valente, ferito gravemente, è stato trasportato dagli operatori del 118 all'ospedale Fazzi di Lecce dove si trova in sala di rianimazione. Il conducente della vettura è rimasto ferito ma non gravemente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione