Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 04:53

Incendio a Taranto, muore una donna

Gilda Moschettino, 70 anni, è morta nell'incendio della sua abitazione, mentre il marito, Umberto Acacia, di 73 anni, è stato salvato da un vicino di casa
TARANTO - Una donna di 70 anni, Gilda Moschettino, è morta nell' incendio della sua abitazione, mentre il marito, Umberto Acacia, di 73 anni, è stato salvato da un vicino di casa. La tragedia è avvenuta in un appartamento di via Toscana, nel quartiere Italia-Montegranaro di Taranto.
A provocare l' incendio potrebbe essere stata la sigaretta che la donna stava fumando poco prima di addormentarsi sul divano.
Secondo i primi accertamenti, sono stati alcuni vicini della coppia di pensionati a dare l' allarme ai vigili del fuoco vedendo del fumo uscire dall' appartamento. Quando i soccorritori sono riusciti ad entrare nella casa hanno trovato l' anziano che cercava inutilmente, con un secchio d' acqua, di spegnere le fiamme. Un vicino di casa ha poi tirato fuori dall' appartamento il pensionato; per la donna non hanno potuto far nulla neppure i vigili del fuoco. Il cadavere è stato trovato nel soggiorno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione