Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 18:06

Un morto a Lecce a causa di un incidente stradale

Coinvolti nel centro della città una moto di grossa cilindrata e un'auto. Dario De Luca, di 24 anni, leccese, è deceduto. Molto grave una ragazza egiziana, Sohodia El Saffaj, di 18 anni, che era con la vittima sulla due ruote. Ferito Giuseppe Zecca, di 43 anni, di Leverano (Lecce): guarirà in 15 giorni
LECCE - Una persona è morta e altre due sono rimaste ferite in un incidente stradale accaduto, nella tarda serata di ieri, nel centro di Lecce e in cui sono rimasti coinvolti una moto di grossa cilindrata, Yamaha R1, e una Fiat Punto. La vittima è Dario De Luca, di 24 anni, di Lecce, che è morto poco dopo il ricovero in ospedale.
Le persone ferite sono una ragazza egiziana, Sohodia El Saffaj, di 18 anni, anche lei di Lecce, che è ricoverata in condizioni molto gravi nel reparto di rianimazione, e Giuseppe Zecca, di 43 anni, di Leverano (Lecce) che guarirà in 15 giorni.
Secondo una ricostruzione dell'accaduto fatta dalla polizia stradale, Dario De Luca, alla guida della Yamaha su cui era anche la ragazza, stava percorrendo la via per Monteroni quando, per cause non ancora accertate, ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro la Fiat guidata da Zecca. Nell'impatto i due giovani sono stati sbalzati dalla moto. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione