Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 14:20

Tentata rapina nel Leccese

Il direttore dell'ufficio postale di Acquarica del Capo, stamattina, è stato ferito in maniera lieve al capo da un malfattore che voleva compiere una rapina
ACQUARICA DEL CAPO (LECCE) - Il direttore dell'ufficio postale di Acquarica del Capo, stamattina, è stato ferito in maniera lieve al capo da un malfattore che voleva compiere una rapina.
Secondo una ricostruzione dell'accaduto fatta dai carabinieri, mentre il direttore, raggiunto il posto di lavoro si accingeva ad aprire la porta dell'ufficio, è stato avvicinato da una persona con il volto coperto e armata con una pistola che, minacciandolo, gli ha intimato di aprire la cassaforte. Accortosi però che la cassaforte era a tempo, il rapinatore ha reagito colpendo il direttore con il calcio dell' arma alla testa ed è fuggito. L'uomo, soccorso da alcuni impiegati giunti nel frattempo, è stato trasportato al pronto soccorso dell' ospedale di Tricase e medicato. Indagini sono state avviate dai carabinieri di Tricase per identificare il rapinatore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione