Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 07:53

Bari - Bambina ferita in sparatoria

Colpi di pistola contro due donne ed un uomo, alle spalle della Cattedrale. Gli investigatori non hanno sinora chiarito se sia stata utilizzata solo un'arma o se più di una persona abbia sparato
BARI - Tre persone (due donne ed un uomo) sono rimaste ferite stasera nella città vecchia del capoluogo pugliese con colpi di pistola sparati in circostanze in corso d'accertamento da parte di carabinieri e polizia. E' accaduto alle spalle della Cattedrale. I feriti sono stati trasportati al Policlinico e all'ospedale San Paolo: secondo quanto si è appreso da fonti di polizia non sono gravi.
Gli investigatori non hanno sinora chiarito se sia stata utilizzata solo un'arma o se più di una persona abbia sparato.

C'è anche una bambina, non si sa di quale età, tra i feriti nella sparatoria avvenuta poco dopo le 19 a Bari vecchia. Sul posto sono al lavoro carabinieri e polizia per accertare le modalità dell'accaduto.
Con ambulanze del 118, i feriti sono stati condotti in vari ospedali della città, la bambina pare sia stata portata al policlinico: secondo prime informazioni, nessuno avrebbe riportato ferite gravi. La piccola sarebbe stata colpita ad un arto.
A quanto si è saputo per ora, le persone ferite pare fossero tutte in un gruppo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione