Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 18:33

Brindisi - Crolla soffitto, illese due ragazze

Due ragazze, di 18 e 22 anni, che stavano dormendo, sono rimaste illese nonostante il soffitto della loro camera da letto sia crollato per il cedimento del solaio del terrazzo sovrastante. E' accaduto a San Pietro Vernotico
SAN PIETRO VERNOTICO (BRINDISI) - Due ragazze, di 18 e 22 anni, che stavano dormendo, sono rimaste illese nonostante il soffitto della loro camera da letto sia crollato per il cedimento del solaio del terrazzo sovrastante.
E' accaduto la notte scorsa a San Pietro Vernotico, in una palazzina, composta da un piano terra e da un primo piano, in via San Pietro.
Secondo una ricostruzione dell' accaduto fatta dai vigili del fuoco, tutto ha avuto inizio quando ha ceduto il solaio di un volume tecnico costruito sul terrazzo e adibito a deposito. Di conseguenza è crollato il soffitto della camera da letto dove erano le due ragazze, e il soffitto della camera d' ingresso dell' appartamento a piano terra dove a quell' ora non c'era nessuno.
I vigili hanno dichiarato inagibili i due piani della palazzina e anche un negozio che si trova a piano terra, per rimuovere le macerie e verificare la staticità dell' edificio. E' stato inoltre transennato quel tratto di strada ed è impedito il passaggio pedonale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione