Cerca

Sabato 20 Gennaio 2018 | 13:46

Massafra - Ferita durante uno scippo

Il presunto scippatore, Francesco Giovinazzi, 27 anni, con precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri. La donna ha riportato escoriazioni ed è stata giudicata guaribile in 15 giorni
MASSAFRA (TARANTO) - Una donna è rimasta ferita in modo non grave dopo essere stata trascinata per una decina di metri in strada da uno scippatore che, con l' aiuto di un complice, ha tentato inutilmente di strapparle la borsetta. L' episodio è avvenuto a Massafra: il presunto scippatore, Francesco Giovinazzi, 27 anni, con precedenti penali, è stato arrestato pochi dopo dai carabinieri della Compagnia. Il giovane ora è in carcere con l' accusa di tentativo di rapina impropria; i militari stanno cercando di identificare il presunto complice.
La vittima del tentativo di scippo, una donna di 35 anni di Martina Franca, stava camminando per strada quando è stata affiancata da due giovani a bordo di un ciclomotore. Uno di loro ha cercato di strapparle la borsa, la donna ha reagito ed è stata trascinata lungo l' asfalto per una decina di metri; poi i malfattori hanno desistito e si sono allontanati.
La donna è stata soccorsa da passanti e trasportata all' ospedale di Massafra, dov' è stata medicata; ha riportato escoriazioni ed è stata giudicata guaribile in 15 giorni. I carabinieri hanno raccolto indizi a carico di Giovinazzi che è stato rintracciato nella sua abitazione ed arrestato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400