Cerca

Venerdì 19 Gennaio 2018 | 10:53

Ordine giornalisti - Partipilo confermato presidente

Vicepresidente è stato eletto con otto voti il pubblicista Vitantonio Scisci. Segretario e tesoriere sono stati eletti la professionista Paola Laforgia e la pubblicista Maria Cristina Sicilia
BARI - Michele Partipilo è stato confermato per il triennio 2004-2007 presidente dell'Ordine dei giornalisti della Puglia. E' stato eletto dai componenti del nuovo Consiglio direttivo dell'Ordine pugliese che si è insediato oggi.
Vicepresidente è stato eletto con otto voti il pubblicista Vitantonio Scisci. Segretario e tesoriere sono stati eletti la professionista Paola Laforgia (sei voti) e la pubblicista Maria Cristina Sicilia (otto voti).
Del nuovo Consiglio regionale dell'Ordine dei giornalisti della Puglia fanno parte anche i professionisti Carlo Gagliardi, Rossella Grandolfo, Maurizio Marangelli e Antonio Rossano e la pubblicista Nadia Bonucci.
Revisori dei conti sono i professionisti Anna De Feo, Venanzio Traversa e il pubblicista Peppino Accettura. I revisori dei conti hanno scelto come presidente Peppino Accettura.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400