Cerca

Lunedì 22 Gennaio 2018 | 07:25

Barletta - Riuscita asta di beneficenza online

Il sito "Akkett" mobilitato per l'«Ant», ente che assiste i malati terminali di tumore. Venduta su internet per 200 euro la maglietta di Costantino: ed ora sono in arrivo gli occhiali di Vasco Rossi e la t-shirt di Walter Nudo
BARLETTA - Particolarissima «asta on line» in favore dell'Ant, sul sito barlettano "Akkett.it" . Dopo aver aggiudicato a 200 euro la t-shirt di Costantino, il sito barlettano ha messo in vendita quella di Walter Nudo. Ma non solo: in arrivo ci sono anche gli occhiali da sole indossati da Vasco Rossi nel suo video.
Con il nickname "Erikuccia", una ragazza di Siracusa si è aggiudicata la «t-shirt» autografata di Costantino, messa all'asta su internet per raccogliere fondi a favore della sezione di Bari dell'Ant, associazione che offre assistenza ai malati terminali di tumore.
Erika ha pagato 200 euro per avere la maglietta dell'uomo più corteggiato della trasmissione "Uomini e Donne", di Maria De Filippi su Canale 5. «Sono una sua grande fan - ha detto Erikuccia - sono contenta di essermi aggiudicata la sua maglietta, perché è una cosa che volevo e al tempo stesso so di aver fatto della beneficenza».
L'asta sulla maglia di Costantino è stata visitata 2.000 volte: 50 le offerte che erano partite dalla cifra di 10 euro.
L'iniziativa rientra nel progetto "Aste Vip per l'Ant", ideato dal sito "Akkett.it", la community di compravendita on-line con sede operativa a Barletta e che fa parte del gruppo della Bit International di Padova.
Dopo la t-shirt di Costantino è la volta della maglietta autografata originale di Walter Nudo, vincitore dell'Isola dei Famosi, partita da 10 euro.
Tra gli oggetti che saranno messi in vendita prossimamente si segnalano gli occhiali da sole indossati da Diego Armando Maradona durante una recente campagna pubblicitaria, la maglia originale, con autografo, di Francesco Totti e di Antonio Cassano, e gli occhiali Blasco indossati da Vasco Rossi nel video dell'ultimo disco.
Paolo Pinnelli

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400