Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 00:03

Congresso di aggiornamento in oncologia a Bari

Meeting all'hotel villa Romanazzi Carducci dal 27 al 29 maggio, su iniziativa del dr. Gennaro Palmiotti, direttore dell'unità operativa di oncologia del dipartimento di medicina dell'ospedale "Di Venere" di Carbonara
BARI - Si terrà, a Bari, dal 27 al 29 maggio, il congresso su le «Novità in oncologia 2004 - Gli operatori, i traguardi ...le sfide». Il congresso, che prenderà in considerazione i vari aspetti dell'oncologia, si terrà nel centro dell'hotel villa Romanazzi Carducci. È organizzato e presieduto dal dr. Gennaro Palmiotti, direttore dell'unità operativa di oncologia del dipartimento di medicina dell'ospedale "Di Venere" di Bari Carbonara.
Il congresso prevede anche sessioni apposite dedicate a medici di famiglia e farmacisti, ad infermieri ed a fisioterapisti.
L'evento ha ottenuto accreditamento per l'educazione continua in medicina (Ecm) per 200 medici-chirurghi (10 crediti formativi), per 85 medici di base (3 crediti formativi) e 35 farmacisti (6 crediti), per 50 infermieri (22 crediti formativi), per 40 fisioterapisti.
Per iscrizioni ed informazioni, segreteria organizzativa Selecto, tel. 080-5218556.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione