Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 23:22

Foggia - Un anno per una visita oculistica

Un anziano pensionato che da qualche giorno accusa forti dolori agli occhi, dovrà aspettare il 24 aprile del 2005. Credeva ad uno scherzo
FOGGIA - Ha chiesto una visita oculistica e agli Ospedali Riuniti di Foggia è stato prenotato per il 24 aprile del 2005.
Quasi non ci crede lo stesso protagonista Antonio Lo Campo, pensionato, «non ci credo ancora - racconta - io vivo con una piccola pensione e non ho la possibilità di pagare una visita specialistica privata ma quando mi ha detto che avrei fatto la visita tra un anno credevo fosse uno scherzo».
Da qualche giorno, l'anziano accusa forti dolori agli occhi che lacrimano ogni momento: «non ce la faccio più, non posso aspettare 11 mesi per sapere cosa hanno i miei occhi e quali medicine devo prendere».
«Sono sicuro - conclude - che se avessi pagato la visita l'avrei potuta fare subito ma ho solo una piccola pensione e devo mantenere anche i miei figli disoccupati. Sapevo di dover attendere per fare la visita, ma un anno mi sembra francamente un po' troppo».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione