Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 22:46

Foggia - In tutta la città il poliziotto di quartiere

Da lunedì il servizio «carabiniere/poliziotto di quartiere», attivato per due zone centrali della città, interesserà ora un'altra zona centrale che comprende, tra l'altro, via Bari, Corso Roma e via Matteotti
FOGGIA, 8 maggio '04 - Da lunedì prossimo sarà esteso a Foggia il servizio «carabiniere/poliziotto di quartiere». Lo rende noto un comunicato della Prefettura.
Il servizio, attivato per due zone centrali della città, interesserà ora un'altra zona centrale che comprende, tra l'altro, via Bari, Corso Roma e via Matteotti.
I carabinieri-poliziotti impiegati sono dotati di particolari capi di vestiario e di equipaggiamento integrativo, in grado di renderli immediatamente visibili. Inoltre, in aggiunta all'armamento individuale, il militare-agente, informa la nota della Prefettura di Foggia, avrà in dotazione un bastone sfollagente da difesa ed uno spray con sostanza irritante, nonché strumenti telematici di ultima generazione, quali i Pc palmari completi di moduli Gps per la radiolocalizzazione a cura della centrale operativa e software informativi per fornire tempestive risposte alle istanze dei cittadini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione