Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 08:59

Impatto fra auto e moto: 3 morti, un ferito

Incidente sulla Provinciale fra Noci e Gioia del Colle. Sono rimasti uccisi un uomo ed un ragazzo che viaggiavano in una Lancia Thema ed il motociclista. Grave la sua compagna
GIOIA DEL COLLE (Bari), 2 maggio 2004 - Tre persone sono morte ed un'altra è rimasta ferita in maniera grave in un incidente, verificatosi nel pomeriggio, fra un'automobile e una motocicletta di grossa cilindrata sulla strada provinciale Gioia del Colle-Noci.
Le vittime sono le due persone che viaggiavano a bordo della Lancia Thema - Oronzo Loperfido, di 50 anni, ed un ragazzino di 13, Sante Trevisani, entrambi di Noci - ed il conducente della motocicletta, Alessandro Chesi, di 49 anni, di Siena. La donna che era con lui sulla moto, Beatrice Bucalossi, di 36 anni, di Sovicille, in provincia di Siena, è invece ricoverata in ospedale in gravi condizioni.
Sulle modalità e sulle cause dell'incidente, che è avvenuto tra Noci e Gioia del Colle, a un chilometro dall'abbazia della Madonna della Scala, sono in corso accertamenti da parte della Polizia stradale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione