Cerca

Scambi di coppia e sesso libero  nelle «case bianche» di Savelletri

Gli amanti del sesso libero e sfrenato, gli scambisti, gli esibizionisti ed i guardoni di casa nostra non hanno, dunque, più bisogno di trasferte per mettere a tacere i propri desideri. Il territorio di Fasano, infatti, è da un po’ di tempo al centro dell’attenzione degli amanti degli scambi di coppia, dell’esibizionismo e dell’erotismo più puro. Tra gli appassionati del genere sembrerebbe che la zona sia proprio una delle migliori e delle più gettonate, soprattutto nel periodo autunnale e primaverile quando la presenza di bagnanti e vacanzieri è proprio ridotta al lumicino
Scambi di coppia e sesso libero  nelle «case bianche» di Savelletri
FASANO - Da location per film di successo a luogo per scambi di coppia conosciuto in tutto il mondo. È la zona della “case bianche” a nord di Savelletri. Gli amanti del sesso libero e sfrenato, gli scambisti, gli esibizionisti ed i guardoni di casa nostra non hanno, dunque, più bisogno di trasferte per mettere a tacere i propri desideri. Il territorio di Fasano, infatti, è da un po’ di tempo al centro dell’attenzione degli amanti degli scambi di coppia, dell’esibizionismo e dell’erotismo più puro. 

A svelare l’arcano è stato il giornale on line fasanese Gofasano.it il quale, nei giorni scorsi, ha riportato la notizia che su uno dei più autorevoli siti di annunci erotici figura, tra i pochi luoghi in Puglia, proprio Fasano. Questa volta alla ribalta c’è una delle zone più caratteristiche del territorio: le “case bianche” a Savelletri. Da location, qualche anno fa, per uno dei più bei film girati sul territorio fasanese, il caratteristico agglomerato di casette bianche è alla ribalta del web (e quindi del mondo intero) quale zona dove poter effettuare scambi di coppia e ritrovare coppie esibizion iste. 

La conferma arriva anche da diverse voci dei soliti ben informati che parlano di numerosi “avvistamenti” fuori stagione di coppie sconosciute, provenienti anche da fuori provincia, che non è difficile incontrare, anche nelle giornate invernali, a nord di Savelletri. Tra gli appassionati del genere sembrerebbe che la zona sia proprio una delle migliori e delle più gettonate, soprattutto nel periodo autunnale e primaverile quando la presenza di bagnanti e vacanzieri è proprio ridotta al lumicino. 
Il giornale on line Gofasano.it ha riportato anche la descrizione completa della località riportata sul sito di annunci che è la seguente: “Savelletri – Case Bianche: Litoranea Savelletri per Egnathia, circa 1 km, usciti da Savelletri, sulla vostra destra noterete un gruppo di case quasi sulla scogliera con antistanti degli alberelli, il viottolo per raggiungerle è segnalato dalla presenza di una fontana, parcheggiare in prossimità delle case. Luogo adatto per esibizionismo nel periodo di primavera/estate e settembre/ottobre. Frequentato da coppie molto discrete e riservate che non si lasciano andare se non c'è il clima giusto. Frequentato da: Coppie esibizioniste/ Scambiste”. 
Più preciso e dettagliato di così, l’annuncio, non poteva essere, a conferma di come le “case bianche” siano diventate oltre che un luogo per la movida vacanziera in cerca di mare e refrigerio, anche per chi vuol godere di altro tipo di bellezze e di sensazioni. 

Una notizia che di certo farà la gioia degli scambisti ed esibizionisti locali che viaggeranno sicuramente meno per trovare quello che cerc ano. Ma non solo. La notizia, inoltre, rappresenta anche una interessante forma di promozione del territorio che sta dando già i suoi frutti a vedere la continua evoluzione di viaggi di scambisti ed esibizionisti da fuori comune e da fuori provincia verso le “case bianche”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400