Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 07:40

Nevica in Basilicata scuole chiuse a Potenza Ripreso di transito sulla A3

POTENZA – La neve che, in Basilicata cade da alcune ore, sta creando rallentamenti alla circolazione automobilistica, anche se tutte le principali arterie della regione risultano percorribili: disagi anche a Potenza dove il sindaco, Dario De Luca, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Saranno riaperte domani (foto Tony Vece)
Nevica in Basilicata scuole chiuse a Potenza Ripreso di transito sulla A3
POTENZA – La neve che, in Basilicata cade da alcune ore, sta creando rallentamenti alla circolazione automobilistica, anche se tutte le principali arterie della regione risultano percorribili: disagi anche a Potenza dove il sindaco, Dario De Luca, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Le scuole resteranno chiuse oggi anche in altri Comuni del Potentino, dove nei giorni scorsi sono stati registrati disagi soprattutto per la pioggia insistente che ha creato interruzioni di alcune strade provinciali.

Domani, martedì 3 febbraio, le scuole saranno regolarmente aperte. "Le previsioni meteorologiche – è scritto in una nota diffusa dall’ufficio stampa dell’amministrazione comunale – non prevedono precipitazioni nevose nella nottata e per la prima mattinata di domani. In caso di nevicate impreviste sarà data comunicazione entro le ore 6.40 di domani, con una nota ufficiale pubblicata sul sito internet del Comune e sui social".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione