Cerca

Marchionne: piena occupazione a Melfi entro il 3° trimestre

TORINO – Lo stabilimento di Melfi, dove si producono la Jeep Renegade e la 500X, "girerà a pieno regime e avrà la piena occupazione entro il terzo trimestre 2015". Lo ha detto l’ad di Fca, Sergio Marchionne, durante la conference call
Marchionne: piena occupazione a Melfi entro il 3° trimestre
TORINO – Lo stabilimento di Melfi, dove si producono la Jeep Renegade e la 500X, "girerà a pieno regime e avrà la piena occupazione entro il terzo trimestre 2015". Lo ha detto l’ad di Fca, Sergio Marchionne, durante la conference call.

 Il 2014 è  stato definito "un anno di slancio" per il gruppo Fca (Fiat  Chrysler Automobiles). Marchionne ha affermato: "l'anno scorso abbiamo messo a posto  tutti i pezzi per dare origine alla nascita del settimo  gruppo automobilistico al mondo, quotato a New York".

In quanto al 2015, "Fca registreranno conti in nero nel 2015" in tutte le aree in cui opera. "Sono molto soddisfatto", ha affermato Marchionne parlando del lavoro del responsabile della regione Emea, Alfredo Altavilla. "Il viaggio che abbiamo intrapreso dal 2007, in mezzo allo scetticismo, per la riorganizzazione dell’attività – ha aggiunto – dimostra che le cose possono cambiare".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400