Cerca

Fuga gas Potenza: ripresa circolazione Fs

POTENZA - La fuga di gas che si è verificata nel pomeriggio a Potenza – nell’area del cantiere per i lavori di realizzazione del "Nodo complesso del Gallitello" – è dovuta alla rottura di una tubatura causata da una ditta che lavora per il Comune: la zona è stata messa in sicurezza dai tecnici dell’Italgas, che hanno anche assicurato la fornitura ai due Comuni collegati alla rete, Pignola e Abriola (Potenza)
Fuga gas Potenza: ripresa circolazione Fs
POTENZA - La fuga di gas che si è verificata nel pomeriggio a Potenza – nell’area del cantiere per i lavori di realizzazione del "Nodo complesso del Gallitello" – è dovuta alla rottura di una tubatura causata da una ditta che lavora per il Comune: la zona è stata messa in sicurezza dai tecnici dell’Italgas, che hanno anche assicurato la fornitura ai due Comuni collegati alla rete, Pignola e Abriola (Potenza).
Sul posto sono intervenute anche squadre di Vigili del Fuoco. Secondo quanto si è appreso, la circolazione della automobili nella zona è ripresa regolarmente. Ed è ripreso anche il traffico ferroviario, sulla linea Potenza-Battipaglia, tra Tito e il capoluogo lucano, sospeso momentaneamente per permettere lo svolgimento dei lavori.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400