Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 18:28

Arisa a Sanremo «Speriamo di non cadere dalle scale»

SANREMO – "Non ho mai fatto la valletta in vita mia. Così potrò mettere dei grandi vestiti, tanto non devo fare niente". Scherza Arisa, sul nuovo ruolo che la vede protagonista al Festival di Sanremo, accanto ad Emma e il conduttore Carlo Conti. "Non potevo mancare, speriamo solo di non cadere dalle scale e di non dimenticare le battute"
Arisa a Sanremo «Speriamo di non cadere dalle scale»
SANREMO – "Non ho mai fatto la valletta in vita mia. Così potrò mettere dei grandi vestiti, tanto non devo fare niente". Scherza Arisa, sul nuovo ruolo che la vede protagonista al Festival di Sanremo, accanto ad Emma e il conduttore Carlo Conti. "Non potevo mancare, speriamo solo di non cadere dalle scale e di non dimenticare le battute".
Su Conti, la cantante dice di considerarlo "un uomo intelligente, che nelle sue trasmissioni ha sempre mischiato il popolare a un minimo di ricercatezza. E questo fa crescere la gente che lo guarda". "Siamo felici – aggiunge la cantante – di stare vicini ai nostri colleghi che quest’anno gareggeranno, speriamo ci siano tante belle canzoni".

UNA TERZA PRESENZA FEMMINILE - Non solo Emma e Arisa ma anche Rocio Munoz Morales. Carlo Conti svela "la terza presenza femminile" del festival di Sanremo 2015. Si tratta della protagonista, al fianco di terence Hill di 'Un passo dal cielò, nota alle cronache anche come nuova compagna di Raoul Bova.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione