Cerca

Martedì 19 Settembre 2017 | 22:39

L'ultimo saluto a Mango La commozione di tanti E il cuore impazzito trascina via anche il fratello

POTENZA - Striscioni, messaggi e fiori sono stati lasciati da amici e da fans di Pino Mango davanti alla sua villa di Lagonegro da cui stamattina parte l’ultimo “viaggio” del cantautore verso la Concattedrale per i funerali e poi verso il cimitero. Da lunedì mattina, giorno in cui la salma è stata trasferita da Policoro, è stato un viavai continuo di parenti, persone che lo hanno conosciuto bene e semplici cittadini
Mogol: non è stato considerato per il suo valore
Il ricordo della figlia: un papà bravissimo
L'ultimo saluto a Mango La commozione di tanti  E il cuore impazzito trascina via anche il fratello
POTENZA - Striscioni, messaggi e fiori sono stati lasciati da amici e da fans di Pino Mango davanti alla sua villa di Lagonegro da cui stamattina parte l’ultimo “viaggio” del cantautore verso la Concattedrale per i funerali e poi verso il cimitero. Da lunedì mattina, giorno in cui la salma è stata trasferita da Policoro, è stato un viavai continuo di parenti, persone che lo hanno conosciuto bene e semplici cittadini. Uno striscione richiama le parole delle sue canzoni: “Il tuo volo in cielo non cancellerà la tua presenza nel mio cuore”, firmato “una rondine”.

Davanti alla Concattedrale è prevista altrettanta manifestazione di emozioni. Le esequie saranno presiedute dal vescovo di Lagonegro, Francesco Nolé, e concelebrate dal parroco don Mario Timpone.
Nel pomeriggio, invece, alle ore 15.30, nella chiesa di San Giuseppe saranno celebrati i funerali del fratello dell’artista, Giovanni, morto ieri mattina a 75 anni, molto probabilmente anche lui a causa di un infarto.
Sono inoltre ricoverati nell’ospedale della città lucana altri due fratelli del cantante, Armando e Michele, che si sono sentiti male nel corso della giornata di ieri.

IN CENTINAIA AD ATTENDERE LA BARA - In centinaia, in silenzio, hanno atteso l’arrivo della bara del cantante Mango nella piazza antistante la chiesa madre di Lagonegro (Potenza), dove stanno per cominciare i funerali dell’artista. All’arrivo del feretro, portato a spalla da amici e parenti, il silenzio è stato rotto da un forte applauso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione