Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 04:12

Anziano disperso trovato morto nei boschi

CHIAROMONTE (POTENZA) – Un uomo di 85 anni, Vincenzo Ciancio – del quale si erano perse le tracce da ieri - è stato trovato morto nel pomeriggio di oggi in contrada "Pietrapica" di Chiaromonte (Potenza), nel territorio del Parco nazionale del Pollino. Secondo i primi esami effettuati sul cadavere dal medico legale, l’uomo è morto a causa di un malore
Anziano disperso trovato morto nei boschi
CHIAROMONTE (POTENZA) – Un uomo di 85 anni, Vincenzo Ciancio – del quale si erano perse le tracce da ieri - è stato trovato morto nel pomeriggio di oggi in contrada "Pietrapica" di Chiaromonte (Potenza), nel territorio del Parco nazionale del Pollino. Secondo i primi esami effettuati sul cadavere dal medico legale, l’uomo è morto a causa di un malore.

Ciancio era uscito di casa ieri mattina, per una passeggiata. Non vedendolo rientrare, i parenti lo hanno prima cercato nei posti dove poteva essere, poi hanno chiesto l’intervento del Soccorso alpino del Parco e delle forze dell’ordine. Le ricerche, cominciate ieri pomeriggio, sono proseguite fino alla notte scorsa e sono riprese stamani, fino al ritrovamento del cadavere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione