Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 17:42

Il cimitero virtuale di It@web in finale allo Smau di Milano

CALVELLO - Un altro importante traguardo per un progetto «made in Basilicata». Dopo aver vinto il premio «Smart city» a Bari, «Gr@ves», il cimitero virtuale creato da It@web per conto del Comune di Calvello, è proiettato verso Milano: è stato selezionato, infatti, tra i finalisti dello Smart Communities di Smau 2014
Il cimitero virtuale di It@web in finale allo Smau di Milano
CALVELLO - Un altro importante traguardo per un progetto «made in Basilicata». Dopo aver vinto il premio «Smart city» a Bari, «Gr@ves», il cimitero virtuale creato da It@web per conto del Comune di Calvello, è proiettato verso Milano: è stato selezionato, infatti, tra i finalisti dello Smart Communities di Smau 2014.
L’evento è in programma domani al Fieramilanocity nel capoluogo lombardo. Il viaggio sul web all’interno dell’area cimiteriale di Calvello, dunque, continua a calamitare consensi e interesse per la sua originalità e per l’approccio innovativo al tema. Michele Lorenzo, amministratore di It@web sprizza entusiasmo: «Dopo il grande riconoscimento allo Smau di Bari - sottolinea il giovane imprenditore - ora c’è questa chiamata che ci inorgoglisce ulteriormente. La nostra proposta, dunque, continua a piacere anche agli addetti ai lavori, a chi vive nel mondo della ricerca e dell’high-tech». Non resta che incrociare le dita e sperare che in un nuovo attestato di stima al talento lucano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione