Cerca

Incidente stradale tra Calvello e Anzi due morti e due feriti Uno dei rumeni ubriaco: arrestato

CALVELLO - Due uomini italiani, uno di 56 anni e l’altro di 34, sono morti e due cittadini romeni sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto stamani tra Calvello ed Anzi (Potenza). I due uomini erano a bordo di un’automobile che, per cause in fase di accertamento, si è scontrata contro la vettura in cui viaggiavano i due romeni, che sono stati trasportati con due elicotteri del 118 all’ospedale San Carlo di Potenza
Incidente stradale tra Calvello e Anzi due morti e due feriti  Uno dei rumeni ubriaco: arrestato
CALVELLO (POTENZA) - Due uomini italiani, uno di 56 anni e l’altro di 34, sono morti e due cittadini romeni sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto stamani tra Calvello ed Anzi (Potenza).

I due uomini erano a bordo di un’automobile che, per cause in fase di accertamento, si è scontrata contro la vettura in cui viaggiavano i due romeni, che sono stati trasportati con due elicotteri del 118 all’ospedale San Carlo di Potenza. Sul posto è giunta anche un’ambulanza del servizio 118 "Basilicata soccorso". I Carabinieri stanno facendo i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400