Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 03:23

Tito, su carta un'associazione sportiva in realtà night club

TITO (POTENZA) - In contrada Spinette, a Tito (Potenza), la sede dell’associazione sportiva dilettantistica "Club tu Candela Lap" - comunque non affiliata ad alcuna federazione del Coni – era in realtà un night club, con bar, pali per lap dance e intrattenimento musicale con "ballerine in abiti succinti e ammiccanti". La scoperta è stata fatta dai Carabinieri
Tito, su carta un'associazione sportiva in realtà night club
TITO (POTENZA) – In contrada Spinette, a Tito (Potenza), la sede dell’associazione sportiva dilettantistica "Club tu Candela Lap" – comunque non affiliata ad alcuna federazione del Coni – era in realtà un night club, con bar, pali per lap dance e intrattenimento musicale con "ballerine in abiti succinti e ammiccanti". La scoperta è stata fatta dai Carabinieri della Compagnia di Potenza: al termine dell’indagine il Comune ha disposto la chiusura del locale.
"La collaborazione con il Comune di Tito e con la locale Polizia Municipale – è scritto in un comunicato dell’Arma – ha consentito l’immediata emanazione di un’apposita ordinanza per l'immediata chiusura amministrativa del locale".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione