Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 20:28

Lauria, sequestrati da Gdf 4mila articoli cinesi

LAURIA (Potenza) - I militari delle fiamme gialle hanno sequestrati articoli di bigiotteria, accessori per il piercing, articoli di cancelleria, lampadine, prese e faretti. Anelli, collane, orecchini e accessori per il piercing non avevano informazioni sulle leghe metalliche utilizzate
Lauria, sequestrati da Gdf 4mila articoli cinesi
 LAURIA (POTENZA), 28 AGO – Circa quattromila prodotti in vendita a Lauria (Potenza) in un negozio gestito da un commerciante di origine cinese, sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza perchè non sicuri e “privi dei prescritti requisiti di legge relativi all’etichettatura, alla composizione qualitativa ed al confezionamento”.

In particolare, i militari delle fiamme gialle hanno sequestrati articoli di bigiotteria, accessori per il piercing, articoli di cancelleria, lampadine, prese e faretti. Anelli, collane, orecchini e accessori per il piercing non avevano informazioni sulle leghe metalliche utilizzate. Le violazioni sono state segnalate alla Camera di commercio che deciderà le sanzioni pecuniarie a carico del titolare del negozio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione