Cerca

Martedì 17 Ottobre 2017 | 02:19

Falso incidente stradale tre i denunciati

ATELLA (POTENZA) – Tre persone sono state denunciate ad Atella (Potenza) dai Carabinieri dopo la scoperta di un falso incidente stradale. I tre hanno incassato “diverse migliaia di euro dalla compagnia assicuratrice”
Falso incidente stradale tre i denunciati
ATELLA (POTENZA) – Tre persone sono state denunciate ad Atella (Potenza) dai Carabinieri dopo la scoperta di un falso incidente stradale. I tre hanno incassato “diverse migliaia di euro dalla compagnia assicuratrice”.

I militari hanno denunciato altre otto persone: quattro per una rissa ai laghi di Monticchio, il giorno di ferragosto, perchè preda dei “fumi dell’alcol“; a San Fele un giovane di Melfi è stato denunciato per aver rubato 150 litri di gasolio da alcuni autobus.

A san Nicola di Melfi un autotrasportatore di Rionero in Vulture ha rubato un semirimorchio, parcheggiato in un piazzale della Barilla, di proprietà di un altro autotrasportatore. Infine, a Melfi sono stati denunciati due giovani: uno, sorvegliato di pubblica sicurezza, non è stato trovato in casa quando doveva esservi; l’altro per guida senza patente, che non aveva mai conseguito (l'auto è stata sequestrata).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione