Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 06:27

Melfi, tentano furto in azienda Un arresto

MELFI - Un uomo è stato arrestato dai carabinieri ed altri complici sono ricercati per un tentativo di furto avvenuto nella zona industriale di San Nicola di Melfi. Una banda composta da tre o quattro persone ha tentato di rubare in un deposito alimentare, un tempo sede dello stabilimento Avelda, ma l’intervento dei militari ha mandato all’aria i loro propositi
Melfi, tentano furto in azienda Un arresto
MELFI - Un uomo è stato arrestato dai carabinieri ed altri complici sono ricercati per un tentativo di furto avvenuto nella zona industriale di San Nicola di Melfi. Una banda composta da tre o quattro persone ha tentato di rubare in un deposito alimentare, un tempo sede dello stabilimento Avelda, ma l’intervento dei militari ha mandato all’aria i loro propositi.

Dopo aver forzato un cancello del deposito, infatti, i malviventi erano entrati ed avevano tranciato dei cavi elettrici, pronti per essere prelevati e portati via. L’intervento della pattuglia ha sventato il tentativo ed ha messo in fuga uno dei complici che era alla guida di un’auto di grossa cilindrata, notata nei dintorni del capannone. Dopo un breve inseguimento, l’uomo è stato bloccato un rumeno di 40 anni residente ad Ortanova. Dopo le formalità di rito, è stato associato agli arresti domiciliari. Gli altri sono riusciti a dileguarsi e le indagini proseguono per identificarli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione