Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 02:50

De Luca: operazione verità sul bilancio comunale

POTENZA - Il sindaco, spiegando il voto favorevole al bilancio consuntivo del 2013 da parte del suo schieramento, ha parlato di “continuità amministrativa” e di “una questione politica di apertura verso un consiglio comunale rinnovato e composto da tanti giovani. Mi sono fidato – ha spiegato – ed ho fatto un’apertura di credito rispetto agli accorati appelli alla responsabilità ed alla passione civica nei confronti della città. Ho chiesto ai partiti che compongono la mia coalizione di appoggiarmi in questa scelta ed ha prevalso il senso di responsabilità istituzionale
De Luca: operazione verità sul bilancio comunale
POTENZA -  “Attraverso il piano di riequilibrio finanziario dei conti pubblici comunali, faremo un operazione verità e proveremo, mentre voteremo anche il bilancio preventivo del 2014, ad avviare, tutti insieme, una nuova stagione che mi auguro possa essere più prospera e feconda per i potentini”.

Lo ha detto, in una dichiarazione, il sindaco di Potenza, Dario De Luca (centrodestra) che, spiegando il voto favorevole al bilancio consuntivo del 2013 da parte del suo schieramento, ha parlato di “continuità amministrativa” e di “una questione politica di apertura verso un consiglio comunale rinnovato e composto da tanti giovani. Mi sono fidato – ha spiegato – ed ho fatto un’apertura di credito rispetto agli accorati appelli alla responsabilità ed alla passione civica nei confronti della città. Ho chiesto ai partiti che compongono la mia coalizione di appoggiarmi in questa scelta ed ha prevalso il senso di responsabilità istituzionale.

Capisco – ha concluso De Luca - alcune sofferenze ed una sensazione di 'amaro in boccà da parte di quanti con me hanno vissuto la straordinaria avventura di una campagna elettorale incentrata sul cambiamento radicale e su una contestazione severa di come si era amministrato negli anni precedenti”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione