Cerca

Cade dal camion muore un operaio a Ripacandida

POTENZA – Caduto da un camion su cui stava lavorando, un operaio di 65 anni è morto stamani a Ripacandida (Potenza). I Carabinieri stanno facendo indagini e stanno effettuando i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità di altre persone. Sul posto è intervenuto, con un’eliambulanza, anche il 118: i sanitari hanno rilevato un trauma cranico e poco dopo l’uomo è morto
Cade dal camion muore un operaio a Ripacandida
POTENZA – Caduto da un camion su cui stava lavorando, un operaio è morto stamani a Ripacandida (Potenza). I Carabinieri stanno facendo indagini e stanno effettuando i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità di altre persone. Sul posto è intervenuto, con un’eliambulanza, anche il 118: i sanitari hanno rilevato un trauma cranico e poco dopo l’uomo è morto.

La vittima è un uomo di 65 anni, uno dei soci della ditta che stava facendo i lavori.

Secondo quanto ricostruito dall’arma, l’uomo stava scaricando del materiale edile quando ha perso l’equilibrio ed è caduto dal camion, sbattendo la testa per terra. I Carabinieri hanno posto sotto sequestro il camion e il cantiere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400