Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 15:00

Ballottaggio Braia-Luongo per stabilire il segretario del Pd della Basilicata

POTENZA – Sarà il ballottaggio nell’assemblea regionale, a scrutinio segreto, tra Luca Braia e Antonio Luongo (primo e secondo alle Primarie che si sono tenute ieri) a decidere chi sarà il nuovo segretario lucano del Pd. Lo ha specificato la Commissione regionale della Basilicata per il congresso del Partito democratico. Alle...
Ballottaggio Braia-Luongo per stabilire il segretario del Pd della Basilicata
POTENZA – Sarà il ballottaggio nell’assemblea regionale, a scrutinio segreto, tra Luca Braia e Antonio Luongo (primo e secondo alle Primarie che si sono tenute ieri) a decidere chi sarà il nuovo segretario lucano del Pd. Lo ha specificato la Commissione regionale della Basilicata per il congresso del Partito democratico.

Alle Primarie – secondo quanto reso noto dalla stessa Commissione – Braia ha ottenuto il 42,6% dei voti rispetto al 40,6% di Luongo, mentre l’altro candidato, Dino Paradiso, si è fermato al 16,6%. "Questi dati – è scritto nella nota – dovranno ora essere verificati e convalidati dalla Commissione regionale per il congresso e successivamente si procederà alla proclamazione dell’assemblea regionale".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione