Cerca

L'oroscopo del giorno

ArieteVivete ogni esperienza al cento per cento dando tutto di voi stessi alle persone che avete accanto: non sempre però ne vale la pena, dovete essere più selettivi.


ToroNelle discussioni, vi scaldate troppo per difendere le vostre idee. Rischiate di apparire aggressivi nel confronto con gli altri: imparate ad ascoltare di più.


GemelliA volte siete troppo emotivi e impulsivi nelle risposte. Riflettete prima di commettere qualche gaffe che potrebbe portare ripercussioni sul posto di lavoro.


CancroCercate di tornare con i piedi per terra. Sognare a occhi aperti non può essere la soluzione per affrontare il presente in modo adeguato. Svegliatevi e reagite!


LeoneNon pretendete troppo romanticismo. Ognuno esprime i sentimenti in modo diverso, non fatene un dramma se il partner non è espansivo come voi.


VerginePer i single è una giornata piena di opportunità, ma non giocate con i sentimenti delle persone. Il consiglio vale anche per chi è in coppia: evitate le bugie.


BilanciaNon cantate vittoria prima del tempo, le delusioni sono dietro l’angolo. Provate a convincere una persona affidabile a sostenervi in un progetto importante.


ScorpioneÈ una giornata decisamente entusiasmante: vivrete un’emozione dopo l’altra. Riuscirete a portare a casa anche un successo professionale. Bene così.


SagittarioRicordate che una bugia, anche se a fine di bene, può arrecare più danni che benefici. Meglio dire sempre la verità a una persona cara: usate le parole giuste.


CapricornoState prendendo una decisione importante, ma non siete sicuri che sia quella giusta. Abbiate pazienza, solo il tempo potrà sciogliere qualsiasi vostra incertezza.


AcquarioIl miglior modo per chiarire un’incomprensione con il partner è parlare in modo esplicito. A volte una divergenza può sembrare più profonda di quanto non sia.


PesciSiete profondamente delusi dall'atteggiamento di una persona. Riflettete bene prima di agire: tutti possono commettere degli errori, forse merita un’altra possibilità.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400