Cerca

Martedì 22 Agosto 2017 | 14:54

L'oroscopo del giorno

ArieteA lavoro quando si è stanchi, è difficile essere comunque all’altezza delle aspettative. In questi casi, non disdegnate l’aiuto di un vostro collega. Amore al top.


ToroSarà difficile rovinare il vostro buonumore: sia nella vita privata che nel lavoro le cose vanno a gonfie vele. Bene anche la salute, ma mangiate in modo sano.


GemelliContate sempre fino a dieci prima di reagire a una frase o un gesto di un vostro collega. Con la pazienza, tutto sarà più chiaro e la situazione si risolverà.


CancroUn incontro inaspettato potrebbe ravvivare la giornata. Per i single tante le opportunità di conoscere persone nuove, ma attenti a chi frequentate. Bene le coppie.


LeoneNon ammettereste di aver torto neppure di fronte all’evidenza, ma sarebbe meglio rivedere il vostro comportamento con i colleghi e i familiari. Attenti all’alimentazione.


VergineLe questioni burocratiche vi rendono inquieti come poche altre cose al mondo: dovrete armarvi di pazienza e affrontarle velocemente. Ok l’amore: passione al top.


BilanciaQualcuno vi sta offrendo una buona opportunità senza chiedere nulla in cambio, ma voi non credete alla sua buona fede. Riflettete bene ma senza farvi pregiudizi.


ScorpioneLa gelosia deforma la percezione della realtà, certe situazioni non sono come sembrano ai vostri occhi: non siate scontrosi o, peggio ancora, freddi col partner.


SagittarioVolete vivere sempre pienamente le vostre emozioni, ma oggi vi serviranno molta razionalità e concretezza, soprattutto nella sfera sentimentale e lavorativa.


CapricornoIl vostro sogno è stare al mare a prendere il sole o in montagna a respirare aria fresca, ma c’è tanto lavoro da sbrigare. Solo in serata potrete rilassarvi con una cena romantica.


AcquarioSono in arrivo diverse sorprese e novità: l‘importante è viverle tutte con serenità ed entusiasmo. Coinvolgete di più il partner nelle vostre attività quotidiane.


PesciL’indecisione riguardo a un progetto vi sta facendo perdere del tempo. Avere dei dubbi è legittimo, ma è venuto il momento di prendere una decisione definitiva.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400