Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 10:09

News Agroalimentari | «Gioco del piacere» con l'extravergine a Putignano

Libro Possibile al Caffè Letterario
nel Castello di Conversano

OLIVE DA OLIO  - Tesoro di Puglia

OLIVE DA OLIO - Tesoro di Puglia

NEWS AGROALIMENTARI - E' proprio vero che seduti a tavola ci si ritrova, si riflette. E, nel Castello di Conversano, ecco un ricco week di appuntamenti con il Libro Possibile Caffè. Questa sera ospiti del caffè letterario saranno Valeria Petruzzelli, che alle 19 presenterà insieme a Serena Penelope Palmisano “Il passato è un campo di addestramento”. Alle ore 2130 musica “Mars”, che curerà la selezione il duo composto da Davide Saccomanno (organo Hammond) e Antonio Dilorenzo (batteria) daranno nuova vita al repertorio del primo jazz italiano degli anni ‘30, ‘40 e ‘50. Info t. 393-9990505, www.libropossibile.com.

Si chiama “Il gioco del Piacere” ed è la cena-evento, interamente dedicata agli oli extravergine d’oliva pugliesi e del Presidio Slow Food, che prenderà forma giovedì 15 giugno, alle ore 20.30, nella cornice dell’Osteria Slow Food Botteghe Antiche di Putignano, in Piazza Plebiscito.

Una serata organizzata dalla Condotta Slow Food di Alberobello – comprendente i comuni di Alberobello, Locorotondo, Putignano e Turi – per celebrare l’oro di Puglia, info t. 333-2744873 info@slowfoodalberobello.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione